Lana Del Rey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento che le due tracce leakkate siano solo delle demo, non vedo l'ora di ascoltare le versioni complete dell'album!!

    Videogames rimasterizzata e con nuovo video professionale?? *____* Adoro, potrei morire per una nuova versione di quella canzone :wub:

    Bella la performance!! Lana continua a dimostrarsi una cantante con molto talento capace di modulare la sua voce in tanti modi, ogni volta diversi e particolari!! Bravissima e poi ha una classe incredibile!! Mi piace ;)

    Trash è molto particolare, ha un ritmo che ti coinvolge, molto anni 60!! La voce di Lana è molto delicata in questa traccia, quasi un sussurro, bella!!
     
    Top
    .
  2. »Markos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lana in bianco e nero:


    article-0-0F68FE6F00000578-507_306x452



    A quanto pare Lana non è ancora abituata a questa esplosione di interesse nei suoi confronti, ecco alcune sue dichiarazioni:

    ‘Ancora non riesco a credere che la gente voglia vedermi cantare!‘

    E riguardo Videogames, la canzone che l'ha fatta conoscere in rete:

    “Ad essere onesti, non sarebbe dovuta diventare singolo, ma la gente ha risposto in maniera straordinaria. Mi sento molto triste quando canto quella canzone. A volte ancora piango quanto la interpreto“.

    Edited by »Markos - 12/1/2012, 23:22
     
    Top
    .
  3. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un servizio vecchio, di quest'estate se non sbaglio, era uscita Video Games da poco. :sisi:

    Finalmente è uscita l'instrumental ufficiale di Born To Die, brividi brividi brividi, sembra quasi una canzone a parte.

    Video

     
    Top
    .
  4. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Markos @ 12/1/2012, 14:48) 
    “Ad essere onesti, non sarebbe dovuta diventare singolo, ma la gente ha risposto in maniera straordinaria. Mi sento molto triste quando canto quella canzone. A volte ancora piango quanto la interpreto“.

    A me vengono i brividi dietro la schiena ogni volta che la ascolto!! E' davvero stupenda :<3: :wub: :heart:


    Bella anche l'instrumental, è davvero una gran bella base!! :sisi:
     
    Top
    .
  5. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lana è stata nominata ai BRIT Awards 2012 nella categoria International Newcomer:

    International Newcomer

    Aloe Blacc
    Bon Iver
    Foster The People
    Lana Del Rey
    Nicki Minaj

     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la base di Born To Die funziona perfettamente anche così.
     
    Top
    .
  7. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jaaaa mettere Lana e Nicky vicine è proprio un affronto....due modi di fare musica completamente diversi...(e per fortuna aggiungerei!!) :sisi:
     
    Top
    .
  8. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lana è la scommessa del 2012 per Billboard, ed è sulla cover del numero di Gennaio!

    jfrMf

    E l'opera di dominazione continua con nuove date annunciate per la promozione americana! Domani Lana sarà al SNL Show, il 2 Febbraio la vedremo da David Letterman e Ellen ha annunciato che avrà come ospite Lana sempre nel mese di Febbraio!

    Born To Die uscirà negli USA il 31 Gennaio, manca davvero poco!



    Che meraviglia, Lana gigante in copertina ed un banalissimo "plus Madonna" in minuscolo sotto di lei, come fosse la cosa più irrilevante di questo mondo. *_______________*
     
    Top
    .
  9. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bang! Sulla cover di Billboard!
    Probabilmente farà davvero il megaboom, però io son titubante, mha.
    Bhé l'unica cosa di cui mi frega è che il disco sia bello.
     
    Top
    .
  10. peppep
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_________________o OH MIO DIO!! Ma è stupenda!! La cover è qualcosa di eccezionale, il fotografo ha colto in pieno l'essenza, la bellezza e la classe di Lana!! E poi quel mini giaccone fatto di fiori è fottutamente divino!!!

    Complimenti a Lana per il suo fascino e il suo carisma!! :<3: :wub: :heart:




    E non vedo l'ora di vedere i video delle performances!! :hype:
     
    Top
    .
  11. Ciullos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi magari quando esce l'album lo sento.
    ma a me continua a non ispirarmi.
    la trovo costruita. mah.

     
    Top
    .
  12. »Bad Girl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Lana ha registrato una lunga intervista per VH1 in cui ha parlato di un po' di tutto. Vi riporto le dichiarazioni più interessanti, con un paio di video:

    "Per un sacco di tempo, all'inizio, nessuno pensava che potessi funzionare, mi dicevano che non ero ben definita e non avevo una mia caratterizzazione, ma ero una delle tante ragazze che canta in giro per il mondo. Quindi mi sono "caratterizzata", ma ancora una volta non andavo bene: mi dicevano che ero troppo complicata, ho presentato i miei primi video realizzati con le mie canzoni e dicevano che erano assurdi e spaventosi, che nessuno avrebbe guardato una roba del genere".

    Video

    "Mi stavo esibendo in uno show un paio di mesi fa, a Parigi, per il Ringraziamento. C'è questa ragazza fra il pubblico, ed è bellissima, posso solo vederle il fisico e si sta scoprendo le tette di fuori. Penso "Oddio, che strano!". Stavo cantando Video Games, poi sono scesa dal palco, sono salita al piano di sopra ed il mio manager mi dice "Non ci crederai mai, ma Paz De La Huerta (un'attrice che Lana ha inserito nel video di Video Games) si stava scoprendo le tette durante la canzone!". Ho pensato "La mia c**zo di vita è completa" e dal quel momento mi sono sentita in pace".

    Video

    "Forse non sono la candidata migliore per quel Coachella del c**zo, capisci cosa intendo? (Lana è stata esclusa a sorpresa dai partecipanti al festival di Coachella, dove era data per certa) A me piace stare in piedi e cantare, non sono così esaltante. Forse è per questo che non stavano proprio morendo dalla voglia di avermi sul palco.

    Blue Jeans è la mia canzone preferita: non è la più potente, non è la più ballabile, non è la più emozionante, ma è stata la prima canzone che ho considerato come un singolo, come un inizio per la mia carriera, provo un affetto enorme per quella canzone.

    Non sono una star, non mi sento famosa. Molti si stupiscono del fatto che gestisco personalmente il mio account Facebook e Twitter senza interventi della Interscope, o che rispondo negli account dei miei fans o di altre persone: perchè non dovrei farlo? Lo fanno tutti, ed io non sono diversa dagli altri!".

    - Lana ha anche rilasciato una intervista per MTV, con altre interessanti dichiarazioni:

    "Il mio obiettivo è quello di ri-creare la mia personalità attraverso le canzoni. Voglio dire, faccio musica da tanto tempo, ma fino a poco tempo fa era solo per divertirmi: scrivo canzoni perchè mi piace scrivere, canto perchè mi piace cantare... E penso che il mio modo di fare musica sia diverso da quello di altre persone, perchè io la faccio per me stessa.

    Ho iniziato a lavorare su Born To Die con un ragazzo londinese, Justin Parker, che ha composto molte armonie delle mie canzoni. Dopo ho cercato un produttore, ed Emile Hayne, che ha lavorato per Kanye West e Eminem, l'ho trovato perfetto, i nostri stili musicali combaciavano perfettamente. Amiamo mescolare la luce con l'oscurità, e ci sono questi beats favolosi. Mi ha capito subito quando gli ho detto che assomigliasse allo stile di Bruce Springsteen, un album da tristezza per la fine dell'estate, con quell'atmosfera e quel tipo di immaginario. Dal punto di vista musicale, ho sempre saputo cosa volevo realizzare.

    Mi sono sentita un po' in colpa quando ho chiesto delle tigri per il video di Born To Die, perchè le spese erano tutte a carico della label, ed io sono stata abituata fin da piccola a spendere solo con i miei soldi, non con quelli di altre persone. Ma le ho volute fortemente perchè sono i miei animali preferiti, ed avevo questa scena in mente da un sacco di tempo: io al centro, due tigri ai fianchi, tutto immerso nel bianco. Ho registrato la mia parte sul trono, poi sono uscita di scena ed è stata portata la tigre, una sola, che è stata poi ricopiata anche nel lato opposto. Per la sicurezza non mi hanno permesso di registrare accanto alla tigre, dal momento che ha girato la scena completamente libera per tutto il tempo."

    - Ed ecco i primi due promo che Lana ha registrato per SNL, insieme a Daniel Radcliffe e Kenan Thompson. Lana performerà due canzoni!

    Video

     
    Top
    .
  13. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto piacere venire a conoscenza dei dettagli del making of del video di Born to die!! Lana ha davvero un grande potenziale e adoro il fatto che sia coinvolta al 100% in tutto quello che fa, dalla musica al suo aspetto passando per la direzione dei suoi video!! Complimenti, questa ragazza è davvero una con le pal*e!! :<3:
     
    Top
    .
  14. Ciullos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho rivalutato Born To Die.
    probabilmente rivaluterò anche Blue Jeans e Video Games, ma non riuscirà mai a convincermi. o almeno credo.

    le canzoni non sono male, lo stile mi piace. è il fatto che ci trovo troppa "Obsessions" di Marina & The Diamonds in lei e in ciò che fa o canta.

     
    Top
    .
  15. »Bad Girl
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video Games @ Corinthia Hotel, Londra.

    Video



    Cioè, scusate se è poco... *________*
     
    Top
    .
1929 replies since 18/12/2011, 13:18   23502 views
  Share  
.
Top