Lana Del Rey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kill Kill è un album del 2010, e contiene tutte le tracce che ha registrato prima di firmare con la Interscope. Sono le seguenti:

    CITAZIONE
    1. Kill Kill
    2. Queen Of The Gas Station
    3. Oh Say Can You See
    4. Kinda Outta Luck
    5. You Can Be The Boss
    6. Jump
    7. Mermaid Motel
    8. Raise Me Up
    9. Pawn Shop Blues
    10. Bright Lights
    11. Little Girls
    12. Smarty
    13. Yayo

    Lo potete scaricare QUI.

    Quella lì non so cosa sia Marco: contiene alcune tracce di Kill Kill più Gramma e Lolyta, che è una demo di Born To Die. L'ho vista su Last FM ma onestamente non ne ho idea. Magari scaricati questa che ho postato e vedi quali tracce ti mancano, io mi sono fatta una cartella con tutte le canzoni. Queste 13 si aggiungo alle 5 leakate di Born To Die (Video Games, Blue Jeans, Born To Die, Off To The Races, Diet Mountain Dew) e poi ci sono tutte le varie demo. Di "ufficiali" o comunque finite ci sono queste 13 più quelle di Born To Die.
     
    Top
    .
  2. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ascolto quelle con il titolo che più mi attirano!!

    Kill Kill è un pochino troppo lenta ma è carina!!

    Queen of the gas station ha proprio un bel ritmo, in certi istanti sembra quasi country!! Il titolo è il migliore tra queste tracce!! :)

    You Can be the Boss ha un sound particolare, è l'unione di sonorità anni 60-70 e sonorità più moderne!!

    Di Yayo mi piace la chitarra, la base è proprio bella!! ^_^
     
    Top
    .
  3. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yayo fa venire i brividi, è qualcosa di impressionante. Poi adoro Kinda Outta Luck, forse è quel genere di traccia dove riesci a capire cosa intende Lana quando dice di essere influenzata dalla musica di Britney. Pur essendo comunque il genere e lo stile di Lana, ha quel qualcosa di tremendamente catchy e da bambolina che fa pensare molto a Britney. Bright Lights è un bell'esperimento, disco dance anni 70 fatta davvero bene. Smarty è forse la traccia più moderna, molto carina anche quella, mi ricorda un po' Lily Allen. E Mermaid Motel? Ipnotica, misteriosa, davvero irresistibile.

    Ma in realtà sono tutte stupende, mi piace il fatto che riesce ad essere molto eclettica musicalmente pur avendo uno stile ben definito. E' davvero una raccolta di canzoni stupenda come presentazione, sperando che Born To Die sarà anche migliore.
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mandy, scharicherò più tardi (o domani), ora sto recuperando un po' di cose di qualche anno fa. Comunque anche a me ha "ricordato" Britney in un paio di pezzi.
     
    Top
    .
  5. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata leakata National Anthem, nuova canzone che sarà inclusa in Born To Die. E sembra che fra poco potrebbe arrivare anche tutto l'album, speriamo di no...

    National Anthem



    Prima o poi una canzone di Lana doveva lasciarmi indifferente... Non è affatto brutta, ma non mi convince il ritornello, un po' banalotto. Peccato perchè le strofe non sono malaccio.
     
    Top
    .
  6. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Born To Die sarà l'album del 2012.

    Questa è la previsione di Music Week, il sito che si occupa di stilare classifiche, midweeks, posizioni e copie vendute del Regno Unito. L'anno scorso ci videro fin troppo bene, prevedendo un'esplosione di Adele che poi è avvenuta in maniera anche più enorme di quanto pensavano. Quest'anno dichiarano che l'album di Lana segue ad un hype paragonabile solo a quello che Born This Way ricevette lo scorso anno, ma con l'aggiunta del fattore novità, che rende il tutto più interessante.

    Gran bei paroloni di Music Week, ma dobbiamo sperare che Lana non si faccia travolgere dal troppo hype e dalle troppe pressioni, e che la Interscope non si faccia esaltare da tutta questa improvvisa attenzione. Andateci piano, Adele ha avuto l'album dell'anno anche perchè è stata cauta e lenta come una lumaca nel rilasciare i singoli, promuovere e gestire il tutto.

     
    Top
    .
  7. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannazione, National Anthem non è più disponibile sul web, ho fatto tardi :(

    Per quanto riguarda Music Week spero che non si stiano sbagliando, Lana merita l'attenzione del pubblico e della critica, però non deve correre, è giovane e deve muoversi con cautela per non strafare e risultare poi noiosa o esagerata.

    Bellissima Kinda Outta Luck, hai ragione Amanda, c'è qualcosa che fa pensare a Britney senza però discostarsi troppo dallo stile a cui Lana ci sta abituando!! :D
     
    Top
    .
  8. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace National Anthem è decisamente più commerciale delle altre ma ha il suo perché!

    CITAZIONE
    Dannazione, National Anthem non è più disponibile sul web, ho fatto tardi :(

    ?
    http://vimeo.com/34628944
    La qualità non è pazzesca ma vabbé.

    Edited by Lord Malekith86 - 6/1/2012, 15:39
     
    Top
    .
  9. loziogab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    National Anthem è figa :sisi:
     
    Top
    .
  10. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 6/1/2012, 15:10) 
    Mi piace National Anthem è decisamente più commerciale delle altre ma ha il suo perché!

    CITAZIONE
    Dannazione, National Anthem non è più disponibile sul web, ho fatto tardi :(

    ?
    http://vimeo.com/34628944
    La qualità non è pazzesca ma vabbé.

    Uuuhhhhhh grazie, il link prima non mi funzionava!! Ora la ascolto :D ^_^
     
    Top
    .
  11. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tracklist, probabilmente definitiva, di Born To Die:

     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai che manca poco :-3
     
    Top
    .
  13. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carmen come titolo mi attizza e pure Summertime Sadness mi incuriosisce!! Non vedo l'ora che esca il CD!!! :D
     
    Top
    .
  14. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel po' di news:

    - Lana ha confermato su Twitter che le versioni leakate di This Is What Makes Us Girls e National Anthem sono solo demo, e le versioni dell'album saranno totalmente differenti.

    - Questa è la tracklist ufficiale dell'album, annunciata da Lana stessa:



    CITAZIONE
    Standard Edition:

    1. Born to Die
    2. Off to the Races
    3. Blue Jeans
    4. Video Games
    5. Diet Mountain Dew
    6. National Anthem
    7. Dark Paradise
    8. Radio
    9. Carmen
    10. Million Dollar Man
    11. Summertime Sadness
    12. This Is What Makes Us Girls

    Deluxe Edition:

    13. Without You
    14. Lolita
    15. Lucky Ones

    iTunes Special Edition:

    16. Video Games (Official Video)
    17. Born To Die (Official Video)

    Video Games e Blue Jeans saranno rimasterizzate, quindi differenti, non sappiamo quanto, dalle versioni che già conosciamo. Sembra invece che nella Special Edition ci sarà un video inedito di Video Games, probabilmente professionale e non quello amatoriale che abbiamo ora, ma è soltanto un rumour.

    - Lana ha performato Video Games ieri sera al Jonathan Ross Show.

    Video

    Grazie alla performance, Video Games è rientrata in Top 20 su iTunes UK, e Born To Die è alla #9 su Amazon nella lista degli album più venduti, pur essendo ancora solo disponibile come pre-order.

    - E' stata leakata Trash, una vecchia canzone di Lana prima del contratto discografico.

    Video

     
    Top
    .
  15. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son quasi tentato di comprare a scatola chiusa, ma probabilmente é solo un delirio temporaneo. XD
    Parecchio hype, parecchio hype, di solito ne sono abbastanza immune.
     
    Top
    .
1929 replies since 18/12/2011, 13:18   23502 views
  Share  
.
Top