Lana Del Rey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra*91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio è stranissimo vederla sorridere, fa paura.
    Per la questione del personaggio ci stanno le "labbra rifatte" e devo dire che io in primis la trovo estremamente affascinante (ci sono delle riprese nel video di Born To Die, quando è sdraiata sul letto, dove è di una bellezza disarmante).
    Non mi ritrovo tuttavia con quello che dicevi sulla "bellezza non provocante": insomma da ragazzo (ma non solo) a me sa tanto di Prostituta...per carità non c'è niente di male, io amo le Prostitute, ma quando la guardi non pensi di certo alla Vergine Maria con quei salvagente.
     
    Top
    .
  2. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra*91 @ 31/12/2011, 15:54) 
    Oddio è stranissimo vederla sorridere, fa paura.
    Per la questione del personaggio ci stanno le "labbra rifatte" e devo dire che io in primis la trovo estremamente affascinante (ci sono delle riprese nel video di Born To Die, quando è sdraiata sul letto, dove è di una bellezza disarmante).
    Non mi ritrovo tuttavia con quello che dicevi sulla "bellezza non provocante": insomma da ragazzo (ma non solo) a me sa tanto di Prostituta...per carità non c'è niente di male, io amo le Prostitute, ma quando la guardi non pensi di certo alla Vergine Maria con quei salvagente.

    Lo immaginavo, infatti ho specificato "almeno non sono le sue intenzioni". Che risulta provocante, troppo sensuale e ai limiti della prostituta, è per il modo in cui tu la guardi (e in un discorso più ampio, per il modo in cui la società la guarda). Però lei non fa nulla per dimostrarsi tale, anzi: ha un atteggiamento molto snob, con la puzza sotto il naso, riservato e chiuso nel suo mondo. Potrebbe fare la porca, ma a parte il suo aspetto fisico, è l'esatto opposto.

    Parlavamo tempo fa nel topic di Rihanna di quanto fosse volgare nei suoi atteggiamenti. Lana ne ha solo le apparenze. Parlando di lei non puoi dire "guarda come è porca" o "guarda come fa la porca". Al massimo dici "guarda come sembra porca", ma anche questo per un pregiudizio, secondo il mio forse assurdo parere e senza la minima offesa, un po' stupido. E' questo secondo me che rientra nel suo fascino, mi viene da pensare che l'abbia fatto apposta a darsi questa immagine per poi proporre uno stile ed una personalità che è l'esatto opposto. Se è un personaggio che cattura, uno dei motivi è sicuramente questo contrasto fra l'apparenza e quello che è veramente. :sisi:
     
    Top
    .
  3. Fra*91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bad Girl @ 31/12/2011, 18:46) 
    Lo immaginavo, infatti ho specificato "almeno non sono le sue intenzioni". Che risulta provocante, troppo sensuale e ai limiti della prostituta, è per il modo in cui tu la guardi (e in un discorso più ampio, per il modo in cui la società la guarda). Però lei non fa nulla per dimostrarsi tale, anzi: ha un atteggiamento molto snob, con la puzza sotto il naso, riservato e chiuso nel suo mondo. Potrebbe fare la porca, ma a parte il suo aspetto fisico, è l'esatto opposto.

    Parlavamo tempo fa nel topic di Rihanna di quanto fosse volgare nei suoi atteggiamenti. Lana ne ha solo le apparenze. Parlando di lei non puoi dire "guarda come è porca" o "guarda come fa la porca". Al massimo dici "guarda come sembra porca", ma anche questo per un pregiudizio, secondo il mio forse assurdo parere e senza la minima offesa, un po' stupido. E' questo secondo me che rientra nel suo fascino, mi viene da pensare che l'abbia fatto apposta a darsi questa immagine per poi proporre uno stile ed una personalità che è l'esatto opposto. Se è un personaggio che cattura, uno dei motivi è sicuramente questo contrasto fra l'apparenza e quello che è veramente. :sisi:

    Si sono d'accordo, anche perchè dopo aver espresso il mio parere sulle sue presunte fattezze da "donna di una bellezza assolutamente non poco provocante" la mia idea sul personaggio di certo non si ferma a queste piccolezze, anzi.
    Secondo me tra l'altro non c'è niente di male che una donna dello spettacolo (ma anche "normale") abbia degli atteggiamenti o uno stile di vita da porca: fa parte dell'essere umano ed è giusto che venga espresso questo modo di comportarsi, quindi il mio intervento era solamente per sancire un dato di fatto, non un giudizio negativo.
    Poi devo dire che non mi era passato per l'anticamera del cervello il fare un quadro psicologico sul modo di essere/porsi di Lana, per ora non mi interessa così tanto. :)
     
    Top
    .
  4. 3plusgio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bad Girl @ 28/12/2011, 21:28) 

    Dead. :wub:

    NEWS:
    -Il video di Born to Die ha superato le 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.
    -Simpatica parodia per Lana

     
    Top
    .
  5. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sue labbra mi piacciono, non sono per niente esagerate, ce ne sono di peggio in giro, basti pensare a quelle tipo della Parietti o della Santanché <_< e poi non le danno un aria da porca!! Lei mi da l'impressione di essere un'artista molto posata, stile anni 50/60!! E' questo per me il suo fascino :)


     
    Top
    .
  6. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 14 Gennaio Lana sarà ospite speciale al SNL, in quella che sarà la sua prima performance televisiva negli Stati Uniti, il giorno dopo il rilascio di Born To Die su iTunes.

    Sarà un'apparizione strategica, molto simile a quella che Adele fece l'anno scorso e grazie alla quale negli USA è diventata un mostro di vendite e complimenti vari.

     
    Top
    .
  7. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederla cantare in tv!! Sono sicuro che farà il botto :)
     
    Top
    .
  8. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli artisti preferiti di Lana:

    CITAZIONE
    Ginsberg, Elvis Presley, Britney Spears, Nina Simone, Nirvana, Leonard Cohen, Bob Dylan, Sadness, Beach Boys, Antony & the Johnsons, John Waters, Mark Ryden, Marilyn Minter, Juergen Teller, Philip-Lorca diCorcia



    Britney in mezzo a quei nomi è fin troppo random... :lol:
     
    Top
    .
  9. slave for britney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ormai Brit è tra le cantanti preferite di ogni nuova stellina :lol:
     
    Top
    .
  10. Fra*91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bad Girl @ 4/1/2012, 11:39) 

    Gli artisti preferiti di Lana:

    CITAZIONE
    Ginsberg, Elvis Presley, Britney Spears, Nina Simone, Nirvana, Leonard Cohen, Bob Dylan, Sadness, Beach Boys, Antony & the Johnsons, John Waters, Mark Ryden, Marilyn Minter, Juergen Teller, Philip-Lorca diCorcia



    Britney in mezzo a quei nomi è fin troppo random... :lol:

    Effettivamente Britney non centra un po' una sega: è bello tuttavia che un artista abbia influenze musicali diverse.
     
    Top
    .
  11. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io però non avevo dubbi, secondo me la nominerà ancora e prenderà ancora ispirazione...
     
    Top
    .
  12. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEMO - This Is What Make Us Girls

    Questa è la demo di una delle tracce di Born To Die. Più tardi invece vi posto il download di Kill Kill, l'album di Lana prima che iniziasse a lavorare con la Interscope.

     
    Top
    .
  13. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bad Girl @ 5/1/2012, 12:04) 

    DEMO - This Is What Make Us Girls

    Questa è la demo di una delle tracce di Born To Die. Più tardi invece vi posto il download di Kill Kill, l'album di Lana prima che iniziasse a lavorare con la Interscope.


    Ma Kill Kill non è una singola traccia inserita nell'album digitale "Lana del Rey"
    Io ho un presunto album/raccolta "Lana del Rey" anzi del RAY
    lana-del-ray-album-cover
    "Gramma"
    "Kill Kill"
    "Lolyta"
    "Mermaid Hotel"
    "Pawn Shop Blues"
    "Smarty"
    "Yayo"
    "You Can Be the Boss"

    Oltre ad estratti e non dall'album di imminente uscita.


    La demo non è male ma non mi dice molto, comunque con la giusta promozione son tutti pezzi che possono funzionare.
     
    Top
    .
  14. Ciullos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nelle foto di lei non siliconata sembra Heidi Montag 1.0.

     
    Top
    .
  15. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bad Girl @ 4/1/2012, 11:39) 

    Gli artisti preferiti di Lana:

    CITAZIONE
    Ginsberg, Elvis Presley, Britney Spears, Nina Simone, Nirvana, Leonard Cohen, Bob Dylan, Sadness, Beach Boys, Antony & the Johnsons, John Waters, Mark Ryden, Marilyn Minter, Juergen Teller, Philip-Lorca diCorcia


    Britney?? WTF?? Hahahahaha mi fa troppo piacere ^_^ :D
    Questo significa che Lana non disprezza il pop, diciamo, più commerciale ;)

    La demo è carina, il ritornello è molto orecchiabile anche se il titolo detto velocemente sembra uno scioglilingua... :lol: :)
     
    Top
    .
1929 replies since 18/12/2011, 13:18   23502 views
  Share  
.
Top