Lana Del Rey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loziogab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' qui che ti ridico che si sfora nel soggettivo, perchè io non la inserisco in quella che è la catagoria "fenomeno"; la mia intenzione non era quella di paragonarla ai grandi nomi attuali, ma ai grandi nomi agli esordi, e mettendoli sul piattino di una bilancia, lei non è una di quelle che "ok, mi ha colpito".
    Potrebbe farlo in futuro, chissà, ma ho qualche dubbio.
     
    Top
    .
  2. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhé l'hai detto tu stesso, chi sta cercando l'innovazione in lei? Nessuno credo. Poi hai fatto l'esempio di Adele e Gaga che sono alla 1 senza aver niente di nuovo, anzi la prima ha portato al successo ballad trite e stratrite, la seconda addirittura plagia a destra e a manca qualsiasi cosa senza un briciolo di pudore.

    Poi il fatto che ora non stia scalando le classifiche significa ben poco, l'album deve ancora uscire e anche se non arrivasse alla top10 sarebbe solo una questione di successo non certo di musica. Di nuovo le Adele e Gaga hanno avuto bisogno di "parecchio" tempo prima di arrivare in alto nelle classifiche. Ma di poco si può parlar senza aver sentito il disco né visto come e cosa...

     
    Top
    .
  3. loziogab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho detto che Adele e Gaga sono alla uno perchè innovative, ma perchè sono nate per questo, una è grassa, trash e inglese, tre cose che non assicurano carriera, eppure con le sue ballad stracciapalle ha unito l'opinione pubblica mondiale, perchè anche se non ha nulla di nuovo, piace e ha quel qualcosa in più rispetto a tante altre mosciapalle.
    La seconda scopiazza a destra e a manca, fa musica super commerciale e per nulla innovativa, è brutta come poche ed è acida e spocchiosa: però ci sa fare anche lei, sul palco è tra le migliori in circolazione da anni e si attiva più di tutte nel sociale. Tutto ciò porta a un gran successo, porta a piacere alla gente che trova in lei qualcosa di diverso.

    Ora ho capito che sta mosciapalle nuova è ancora all'inizio dell'inizio ed è presto per fare pronostici, quello che dico io, quella che è la mia opinione, è che non ha la stoffa per durare e credo che tra un anno sarà già tornata dal papi milionario, tutto qui, mi baso sul poco che vedo/ascolto.
    Poi magari sforna l'album più bello degli ultimi 10 anni e allora alzerò le mani e mi ricrederò, uesto però è quello che penso adesso.
     
    Top
    .
  4. »Bad Girl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è probabile che Lana sfornerà anche un album schifoso ed io sarò la prima a cancellarla dalla lista dei miei artisti preferiti. Non mi trovo d'accordo nel giudicarla così prematuramente tutto fumo e niente arrosto in confronto a, per esempio, Lady Gaga ed Adele. GaGa poteva essere considerata superiore di Lana, fermandoci al livello in cui Lana è ora, ovvero primi due singoli? Non credo proprio. Just Dance e Poker Face sono canzoncine costruite ad arte per strappare il consenso della massa. Dall'altro lato hai Video Games e Born To Die, forse l'esatto opposto dei primi due singoli di GaGa: si distaccano il più possibile da ciò che la massa vuole (diventando quindi, con grande furbizia, ciò che la massa desidera di più al momento) e mostrano una certa sostanza completamente diversa.

    E' facile screditare Lana quando la paragoniamo ad una Lady Gaga, che pur avendo ancora anni luce di strada da fare, confrontata a Lana è già di tutt'altra esperienza. Se vogliamo fare i paragoni, facciamoli con la Gaga dei primi due singoli, la Adele dei primi due singoli (che non sono Rolling In The Deep e Someone Like You, ma due canzoni che il 99% dei miracolati che si sono fatti abbagliare da lei quest'anno non conoscono) e via dicendo. Esattamente come è ridicolo confrontare tutta la carriera di Madonna con quella di Lady Gaga, il discorso è proprio lo stesso.
     
    Top
    .
  5. loziogab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bad Girl @ 27/12/2011, 22:07) 
    GaGa poteva essere considerata superiore di Lana, fermandoci al livello in cui Lana è ora, ovvero primi due singoli? Non credo proprio. Just Dance e Poker Face sono canzoncine costruite ad arte per strappare il consenso della massa
    Se vogliamo fare i paragoni, facciamoli con la Gaga dei primi due singoli, la Adele dei primi due singoli e via dicendo.

    Per quanto mi riguarda trovo Chasing Pavements e Just Dance molto molto più belle di Born to Die, che tra l'altro mi piace anche :lol:
     
    Top
    .
  6. 3plusgio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la trovo incredibile. Ha qualcosa di magnetico, scrive dei testi stupendi, ha una voce particolare e soprattutto mi trasmette emozioni che poche altre artiste sono riuscite a dare. Detto questo, aspetto con ansia il cd per valutare se effettivamente può rientrare fra le migliori nuove scoperte del 2012. Ho aspettative piuttosto alte... spero di non rimanere deluso.
     
    Top
    .
  7. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loziogab @ 27/12/2011, 22:30) 
    CITAZIONE (»Bad Girl @ 27/12/2011, 22:07) 
    GaGa poteva essere considerata superiore di Lana, fermandoci al livello in cui Lana è ora, ovvero primi due singoli? Non credo proprio. Just Dance e Poker Face sono canzoncine costruite ad arte per strappare il consenso della massa
    Se vogliamo fare i paragoni, facciamoli con la Gaga dei primi due singoli, la Adele dei primi due singoli e via dicendo.

    Per quanto mi riguarda trovo Chasing Pavements e Just Dance molto molto più belle di Born to Die, che tra l'altro mi piace anche :lol:

    Per quanto mi riguarda trovo (quasi) qualsiasi canzone di Nicola Roberts superiore a (quasi) qualsiasi canzone che Gaga o Adele abbiano mai rilasciato. :lol: Era un discorso che cercava di andare oltre i gusti personali, per quello che si può: secondo la critica e gran parte del pubblico non c'è nemmeno paragone, poi ovvio, ad ognuno i suoi gusti e le sue preferenze. Oggettivamente parlando è comunque innegabile che c'è una differenza abissale fra queste canzoni, anche solo per contenuti, testo e messaggio espresso in qualunque modo.
     
    Top
    .
  8. peppep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bad Girl @ 27/12/2011, 17:23) 
    Ripeto, stiamo valutando Lana paragonandola a nomi importanti quando ad oggi non ha fatto ancora nulla. Ufficialmente Lana ha rilasciato un singolo in alcune parti d'Europa, stop. Born To Die non è uscita su nessun iTunes di nessuna parte del mondo, l'album esce a Gennaio, di performance televisive ne ha fatte una sola. E già stiamo facendo discorsi del genere, segno che evidentemente Lana non sta passando inosservata. E per la chiave del successo stiamo già a metà dell'opera.

    Infatti, troppo presto per giudicare!! Per fare un esempio, Lana al momento si trova nello stato in cui si trovava Britney nel 1998, canzone rilasciata, faceva la opener ai concerti (Lana non li fa ma stiamo là), ma album non ancora pubblicato!! Diamole il tempo di pubblicare l'album e di entrare sul mercato e poi vediamo cosa sarà capace di fare!! Le carte in regola le ha tutte, è una bella ragazza, ha una bella voce intonata, sa tenere il palcoscenico, scrive, ha talento!! Non è da tutti....(soprattutto in questo delicato momento dell'industria musicale)!!


    P.S. Bella la cover dell'album, semplice e pulita!! :)
     
    Top
    .
  9. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah concordo con tutto quello che ha detto Amanda che m'ha anche sollevato dallo "sforzo" di dover dire le stesse cose. XD

    Bhé, speriamo sarà un buon album, speriamo che nel 2012 usciranno solo buoni album, di chiunque XD
     
    Top
    .
  10. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lana sulla cover di Q Magazine.

    tumblr_lwx5mnUFfy1qz8vv5o1_500

    Questa invece è una performance live di Born To Die, di un paio di settimane fa. Live è ancora più perfetta, le dà alcune tonalità completamente diverse dalla versione in studio!

    Video

     
    Top
    .
  11. peppep
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cover non mi piace, quel sangue non le se addice....mi ricorda Gaga non so perché!! :nono: potevano farle fare una cover migliore!! :sisi:


    Il live è semplicemente stupendo, sa davvero modulare la sua voce in maniera eccezionale!! Davvero brava!! Ha talento :D

    Il pianoforte di accompagnamento poi...... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. Fra*91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha trovato una foto di Lana senza i 750 kg di silicone?
    Voglio proprio vedere quant'era bella.
     
    Top
    .
  13. Fotter_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa chi è? da dove è spuntata?
     
    Top
    .
  14. »Bad Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra*91 @ 31/12/2011, 01:32) 
    Qualcuno ha trovato una foto di Lana senza i 750 kg di silicone?
    Voglio proprio vedere quant'era bella.

    Se cerchi Lizzy Grant trovi qualcosa.



    Per me è nemmeno ad un centesimo del fascino e della bellezza che ha ora. Il fascino di Lana Del Rey è questo, ma vogliamo mettere?

    LanaDelRey_03-225_V4

    E la cosa più bella è che con tutti i 750 kg di silicone, la bellezza di Lana rimane estremamente pulita. Non è una bellezza provocante, o almeno le sue intenzioni non sono quelle: è una bellezza quasi misteriosa, cattura in una maniera assurda. Prima era comunque una ragazza molto carina, ma sono stra-sicura che nonostante la bravura fosse la stessa, senza il personaggio Lana Del Rey (quindi labbra comprese) non avrebbe attirato l'attenzione enorme che sta ricevendo ora. E' come se Lady GaGa fosse rimasta la sempliciotta che suona al pianoforte: il talento e la bravura sono sempre quelli, ma per sfondare davvero devi trovare quella chiave che ti rende improvvisamente interessante agli occhi della gente. E Lana l'ha trovata, eccome se l'ha trovata! Poi vabbè, il fatto estetico sono anche gusti. A me di solito non piace vedere ragazze stravolte da queste labbrone enormi (anche se un'operazioncina alle labbra è l'unica che ogni tanto ho pensato di fare in vita mia, lo ammetto!), ma trovo che invece Lana ha guadagnato anche troppo.

    E poi non sono così enormi dai, c'è molto ma molto di peggio! :lol:
     
    Top
    .
  15. Lord Malekith86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non son molto favorevole alla chirurgia estetica soprattutto sui giovani, ma sticazzi. Poi la mia è una motivazione assurda XD
     
    Top
    .
1929 replies since 18/12/2011, 13:18   23502 views
  Share  
.
Top