The Circus: Starring Britney Spears - Live in Paris [FULL SHOW]

Download Links added!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HBIC - LA ROSSA

    Group
    Admin
    Posts
    10,328
    Karma
    +1,125
    Location
    ...cambia spesso :D

    Status
    Offline
    Il dvd dell'Onyx che è stato rilasciato non è ufficiale, è una release non autorizzata fatta da Showtime, il canale televisivo che aveva trasmesso lo show live per il Rock in Rio!
     
    Top
    .
  2. -gab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piatasti @ 28/10/2012, 12:08) 
    CITAZIONE (piatasti @ 28/10/2012, 12:08) 
    Ma perché??

    Esatto, MA PERCHE'?
    ewwwwwww

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    BritneyFan
    Posts
    2,803
    Karma
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kasumi° @ 28/10/2012, 13:48) 
    Il dvd dell'Onyx che è stato rilasciato non è ufficiale, è una release non autorizzata fatta da Showtime, il canale televisivo che aveva trasmesso lo show live per il Rock in Rio!

    CITAZIONE (piatasti @ 28/10/2012, 20:18) 
    Si lo so che non è ufficiale, e infatti basta guardarlo per rendersene conto: per tutta la durata del dvd c'è un quadrato in un angolo dello schermo che riflette la scena che viene trasmessa, ed è fastidiosissimo, ancora di più guardandolo con gli schermi moderni di adesso piatti rettangolari visto che quello show è stato girato in 4:3.

    Ma comunque è stato reso disponibile su amazon pochi anni fa e così l'ho comprato da lì, ma era meglio di no data la scarsa qualità e la tracklist menomata a tradimento!!


    Poco fa stavo rimuginando ancora su quel maledetto incidente al ginocchio che ha impedito di completare il video Outrageous soffermandomi stavolta sul fatto che ha anche stoppato The Onyx Hotel Tour che era ancora in corso, e riflettevo sul fatto che il ginocchio evidentemente era già malmesso, e se non si fosse fatta male durante le riprese del video si sarebbe comunque molto probabilmente infortunata lo stesso in una delle tappe seguenti che avrebbe dovuto fare; così vado a leggere un po' su wikipedia e scopro che già tre mesi prima Britney si era infortunata al ginocchio in una tappa del tour, fortunatamente verso la fine, durante (I Got That) Boom Boom che è la penultima traccia che aveva in scaletta percui aveva comunque performato quasi tutto lo show; mancava soltanto Me Against The Music; e aveva però dovuto annullare solo le due tappe seguenti, che a quanto pare furono riprogrammate per il mese dopo; non così fortunate sono state invece le tappe che avrebbero dovuto tenersi dopo le rovinose riprese di Outrageous; io ho sempre stramaledetto quell'incidente che ha impedito di fornirci il video intero, ma ora che sono venuto a sapere di quel precedente di tre mesi prima mi rendo conto che era quasi inevitabile poichè il ginocchio era già compromesso.

     
    Top
    .
  4. CJ Taylor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che lavoro stupendo!!! compliment!!!
    e piatasti, mi hai dato un informazione che io, fan sfegatata da decenni, mi ero proprio persa: che avesse avuto un incidente già qualche mese prima ; mi chiedo se non si potesse evitare la rottura del ginocchio, magari annullando subito il tour, o riducendone molto le coreografie, mi chiedo se in qualche modo la casa discografica abbia fatto pressioni su Britney se non addirittura sui medici visto che mancavano un sacco di date, se non mi sbaglio oltre alla seconda leg in nord america era prevista anche un leg in america latina e asia, no?
     
    Top
    .
  5. Cesar Augusto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    but, what about the part01? :/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HBIC - LA ROSSA

    Group
    Admin
    Posts
    10,328
    Karma
    +1,125
    Location
    ...cambia spesso :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesar Augusto @ 21/5/2014, 22:48) 
    but, what about the part01? :/

    Apparently it got taken down :(
    I don't have the file split up in those parts anymore, but you might download it from keepvid here! ^_^
     
    Top
    .
  7. Cesar Augusto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (°Kasumi° @ 22/5/2014, 00:20) 
    QUOTE (Cesar Augusto @ 21/5/2014, 22:48) 
    but, what about the part01? :/

    Apparently it got taken down :(
    I don't have the file split up in those parts anymore, but you might download it from keepvid

    thanks any way. <3
     
    Top
    .
  8. Riva riva
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra corretto postare anche qui questa notizia!

    E' appena uscito online un nuovo bootleg fanmade del "The Circus Starring: Britney Spears" (2009).

    meraviglioso!!!!

    Video

    ( sarebbe giusto chiamarlo the blackout tour dato che ci sono più canzoni di questo album anzicchè di circus, io avrei aggiunta un pò più di tre ma avrei inserito Kill the Lights, Shattered Glass, mannequin, lace and leather, ma questa è un'altra storia!) :D :D :lol:

    è davvero un peccato che non abbiamo un dvd di questo tour, e l'esibizione di piece of me è fantastica, con le i ingabbiata come un animale e soggetta agli sguardi di tutti ( sopratutto i paparazzi) che sono fuori ad attendere qualsiais suo gesto per fotografarla, il dito medio e quando lei esce di nascosto lasciando i paparazzi con un palmo di naso...troppo bello!!!
     
    Top
    .
  9. 2Angels2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riva riva @ 20/10/2015, 12:03) 
    mi sembra corretto postare anche qui questa notizia!

    E' appena uscito online un nuovo bootleg fanmade del "The Circus Starring: Britney Spears" (2009).

    meraviglioso!!!!

    Video

    Bellissimo!
     
    Top
    .
  10. Bruno Vidotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Part1???
     
    Top
    .
69 replies since 1/8/2012, 18:07   1562 views
  Share  
.
Top