Sei Nuovo? Presentati in questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeJoyeuxGarcon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3 Gabri, amo il tuo avatar e la firma, io sono tipo ossessionato da Nana ahaha
     
    Top
    .
  2. «Gabri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un intenditore abbiamo <3
     
    Top
    .
  3. Riva riva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti i nuovi arrivati, la comunitá di britney Espressa in questo forum si fa sempre più folta e che bello che ci sono anche i non maggiorenni... :P
    Siete voi la nuova guardia, siete voi il futuro!!!

    Leggendo voi, inutile dirlo, io che ho 31 anni,mi sento vecchio!!! :hide:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Karma
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ! Quanto tempo 🥹

    Con l’uscita del libro di Britney ho avuto un tuffo nel passato ricordando questo forum e a tutti voi ! spero che qualcuno un giorno leggerà questo messaggio
    vorrei dedicare un momento a riflettere sui bei ricordi che abbiamo condiviso qui dentro .
    Questo forum è stato un luogo di scambio di idee, di supporto reciproco e di crescita personale.
    Ogni discussione, ogni consiglio e ogni amicizia formata qui hanno contribuito a plasmare la nostra esperienza. Ricordo ancora le intense conversazioni su Britney che ci hanno tenuti svegli fino a tarda notte, quando condividevamo le nostre passioni e anche le nostre storie di vita.
    Ora, mentre saluto questo forum, voglio ringraziarvi tutti per aver reso questo luogo così speciale. Grazie*_*
    Anche se i tempi cambiano, si cresce e le strade si separano, i ricordi che abbiamo creato insieme rimarranno preziosi .
    Auguro a tutti voi il meglio per il futuro. Possa ogni passo che intraprendete portarvi felicità, successo e realizzazione.

    Che la vita vi sorrida sempre.
    C
     
    Top
    .
1203 replies since 22/6/2011, 14:59   10099 views
  Share  
.
Top